Fortnite Guida: ecco dove trovare le cime delle montagne

By Stefano Paglia, giovedì, 29 marzo 2018 22:03 GMT

Altro giorno, altri V-Buck da ottenere. Nelle sfide della Settimana 6 di Fortnite ce n’è una che richiede di scalare 10 cime di montagne differenti.

A differenza delle sfida delle stazioni di rifornimento della Settimana 5, questa può essere completata nel corso di più match. Insomma non dovrete per forza scalarne 10 in una singola partita.

La buona notizia è che ci sono tante cime di montagna da scalare nel gioco. Semplicemente date uno sguardo alla vostra mappa per capire dove si trovano… oppure date uno sguardo alla mappa qui sotto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite: mappa con le cime delle montagne

Ci sono montagne ovunque in Fortnite. Se volete raggiungerne quante più possibile in una singola partita, vi consigliamo di partire dal settore a nord-est. Ma in generale non avrete fatica a raggiungere una di esse in qualsiasi luogo vi troviate.

In ogni caso, ecco una pratica mappa con l’ubicazione di tutte le montagne che potrete scalare in Fortnite:

Fortnite

Per le altre sfide della Settimana 6 vi servirà anche questa guida su dove trovare il ponte di ferro, i tre cartelloni ed il bus distrutto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com