Fortnite: Epic invita gli utenti a non cadere vittima dei truffatori che offrono V-Buck

By Giovanni Panzano, giovedì, 29 marzo 2018 15:32 GMT

Il sempre maggiore numero di truffe ai danni dei giocatori di Fortnite ha spinto Epic a fare una dichiarazione in merito.

L’enorme successo di Fortnite Battaglia Reale a livello globale ha inevitabilmente spinto numerosi malintenzionati a prendere di mira i suoi giocatori. Questi sono spesso ragazzini privi di esperienza che, pur di accumulare la moneta di gioco, inseriscono i propri dati su siti di terze parti.

Nell’ultimo periodo sono infatti tantissimi i finti benefattori che promettono V-Buck in regalo per poi fregare l’account del povero malcapitato. Al momento non esiste infatti alcun modo di ottenere la moneta di gioco se non acquistandola direttamente sullo store Epic, completando le sfide e giocando alla modalità PvE Salva il Mondo.

Proprio per questo Epic Games ha deciso di pubblicare un breve messaggio sui social al fine di invitare gli utenti a non cadere in queste trappole.

Il problema è comunque ben più esteso di quanto si possa immaginare e i tentativi di furto degli account avvengono anche in altri modi. Negli scorsi giorni vi abbiamo già segnalato il problema e alcune possibili soluzioni.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com