Far Cry 5 guida: come ottenere il finale alternativo

By Stefano Paglia, giovedì, 29 marzo 2018 21:43 GMT

Ecco come sbloccare il filmato segreto di Far Cry 5

Come in Far Cry 4, potrete completare Far Cry 5 nell’arco di dieci minuti.

Ovviamente non è il modo più appagante per finire il gioco, specie dopo averci speso 70€, ma tanto si tratta di un finale alternativo, quindi perché non sbloccarlo?

Da qui in avanti potreste incappare in qualche spoiler, quindi se non volete rovinarvi alcuna sorpresa scappate ora finché siete in tempo!

Far Cry 5

Questa pagina fa parte della nostra guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

 

Come ottenere il finale alternativo di Far Cry 5

Per ottenere il finale alternativo di Far Cry 5 tutto quello che dovrete fare è disobbedire all’ordine che vi verrà dato nella sequenza d’apertura del gioco.

Quando entrerete nella chiesa per arrestare John Seed, vi verrà dato l’ordine di mettere le manette a Seed, azione che potrete compiere premendo X.

Se non farete nulla, lasciando il vostro obiettivo in piedi di fronte a voi per alcuni minuti, lo sceriffo locale ordinerà la ritirata senza catturare Seed. E niente, partiranno i titoli di coda. Congratulazioni avete completato il gioco.

Se avete già iniziato la vostra avventura nel Montata e vi siete persi l’occasione di guardare questo finale alternativo, ecco un filmato pubblicato da Eurogamer.net.

Questa pagina fa parte della nostra guida di Far Cry 5, dove troverete tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com