Blizzard stuzzica i fan sull’arrivo di una nuova modalità Uprising per Overwatch

By Marcello Ruina, giovedì, 29 marzo 2018 20:06 GMT

Si ritorna a combattere gli Omnic in Overwatch.

 

Poco fa, Blizzard ha pubblicato su Twitter, tramite la pagina ufficiale di Overwatch, una breve GIF legata ad un misterioso evento in arrivo.

Il messaggio sul social network ci avverte che il segreto verrà svelato il prossimo 10 aprile. Di cosa potrà mai trattarsi?

Osservando attentamente l’immagine animata, possiamo notare fin da subito la frase “King’s Row Uprising“. Se ben vi ricordate, Uprising era una modalità speciale di Overwatch, pubblicata l’anno scorso per un breve periodo di tempo, nella quale veniva esplorato un punto importante della storia del gioco: la Crisi degli Omnic.

Benché il messaggio suggerisca il ritorno dell’originale modalità Uprising, alcuni utenti ritengono che dietro tutto questo si celi anche qualcosa di inedito. Al momento, l’ipotesi più gettonata è quella di un’altra avventura, sempre ambientata durante la Crisi degli Omnic, questa volta dal punto di vista dei membri di Blackwatch, ovvero McCree e Genji.

Naturalmente, per ora sono solo supposizioni. Sicuramente, ne sapremo di più il prossimo 10 aprile.

Cosa ne pensate? Secondo voi l’ipotesi della rete è plausibile?

A proposito di Overwatch, sapete che le nuove linee di dialogo per Moira sul PTR potrebbero migliorare il lavoro di squadra?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com