A Way Out: un video mette a confronto il gioco su PS4 Pro e Xbox One X

By Luca Paternesi, giovedì, 29 marzo 2018 20:23 GMT

Se siete curiosi di vedere come gira A Way Out sulle due console ammiraglie di casa Microsoft e Sony questo è l’articolo che fa per voi.

A Way Out è disponibile sul mercato da pochi giorni ma sta già avendo ottimi riscontri, sia di critica che di vendite. Qualora ancora non ve lo siate accaparrato, probabilmente vi starete ponendo la domanda più frequente per ogni videogiocatore quando esce un nuovo titolo, ovvero: su quale piattaforma “gira” meglio?

In nostro soccorso ci viene un video pubblicato dai colleghi di GamingBolt che mette a confronto il gioco sulle due console più potenti attualmente sul mercato, ovvero PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Dal video possiamo denotare che il gioco si comporta in maniera sostanzialmente identica sulle due piattaforme non presentando differenze rilevanti, ma sulla piattaforma di casa Microsoft è stata riposta una cura maggiore per quanto riguarda le opzioni grafiche. A Way Out, infatti, su Xbox One X è dotato di due modalità grafiche; una che privilegia il dettaglio mentre l’altra incentrata sulle prestazioni. Su PlayStation 4 Pro non c’è traccia purtroppo di questa utile modalità.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com