The Witcher: alcuni modder sono al lavoro per creare un finale alternativo all’interno di The Witcher 2

By Claudia Marchetto, mercoledì, 28 marzo 2018 12:46 GMT

La storia di Geralt di Rivia rivista in una mod in sviluppo creata all’interno di The Witcher 2.

Il viaggio di Geralt è finito, ma ciò non significa che non ci siano ancora dei punti da chiarire. Mentre lo sviluppatore della serie di The Witcher, CD PRojekt RED, è al lavoro sul prossimo titolo Cyberpunk 2077, alcuni modder si sono impegnati per creare un finale fan-made degno dello Strigo.

Farewell of the White Wolf” è il nome della mod che ha luogo dopo gli eventi del terzo capitolo della serie, ma che è stato creato utilizzando The Witcher 2. Perché proprio quel gioco? Semplicemente perché gli strumenti per creare mod sono più stabili, permettendo così agli sviluppatori di creare nuove missioni, ambientazioni e personaggi. Vedremo così una nuova storia, l’unione tra Geralt e l’amante di lunga data Yennefer.

The Witcher

Ambientato in una versione invernale del forte Kaer Morhen, la trama della mod si svolgerà nel corso di tre giorni e includerà “ospiti inattesi”, “storie interessanti” e, nonostante l’intera storia del matrimonio, “più di una storia d’amore”.

Di seguito potete dare uno sguardo ai primi 20 minuti della mod.

La mod è in sviluppo dal 2016 ed i suoi creatori assicurano di essere quasi alla fine. Se tutto andrà per il verso giusto, sarà disponibile a fine anno.

The Witcher 3 è disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Per l’HDR su PlayStation 4 Pro bisognerà attendere più del previsto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com