The Alliance Alive è ora disponibile su Nintendo 3DS, ecco il trailer di lancio

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 marzo 2018 18:13 GMT

Preparatevi ad esplorare un mondo fantastico e vivere una storia appassionante con The Alliance Alive

The Alliance Alive, il nuovo GDR di casa Atlus, da oggi è disponibile per Nintendo 3DS.

Scritto da Yoshitaka Murayama (sceneggiatore dei tre Suikoden) e diretto da Masataka Matsuuragame (The Legend of Legacy), The Alliance Alive rappresenta un vero e proprio tuffo nella nostalgia per i grandi capolavori del genere, grazie anche all’esperienza e al lavoro di design di Kyoji Koizumi (SaGa Frontier 1 e 2) e a un emozionante colonna sonora composta da Masashi Hamazu (Final Fantasy X e XIII).

Preparatevi ad esplorare un mondo fantastico, vivere una storia appassionante che coinvolge i destini di nove personaggi memorabili attraverso un gameplay strategico caratterizzato da meccaniche a turni.

Viaggia attraverso un intero regno fino alle terre più remote, costruisci un gruppo solido e affiatato, “risveglia” potenti mosse, e metti a punto le tattiche migliori grazie al sistema di combattimento basato sulla disposizione strategica delle unità. L’insolita e straordinaria alleanza al tuo comando è l’unica speranza per fermare il caos che sta devastando il pianeta!

Ecco il trailer di lancio:

Mostra il tuo supporto alla causa della Resistenza sfoggiando i temi gratuiti di The Alliance Alive! La disponibilità di questi temi è prevista per metà aprile: tieni d’occhio i nostri profili Facebook e Twitter per sapere quando potranno essere scaricati!

  • Character Theme 1 – Chiama a rapporto tutti i principali eroi di The Alliance Alive per proteggere il tuo 3DS ovunque tu vada!
  • Character Theme 2 – Un tema dedicato ai più pittoreschi personaggi secondari che potrai incontrare durante il viaggio.
  • Robbins Theme – Mostra la tua fedeltà al personaggio più importante (per autoproclamazione) del cast di The Alliance Alive grazie a questo tema Robbins-centrico.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com