Snake Pass si aggiorna ricevendo la Modalità Arcade

By Luca Paternesi, mercoledì, 28 marzo 2018 22:19 GMT

Sumo Digital ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Snake Pass che aggiunge al gioco una gustosa Modalità Arcade di stampo decisamente retrò.

Tramite un post sul profilo Twitter del gioco Sumo Digital ha oggi annunciato la disponibilità in tutto il mondo della nuova Modalità Arcade per Snake Pass.

Questa nuova modalità, che arriva assieme all’aggiornamento 1.4 del gioco, si ispira al classicissimo “score attack” e permetterà di giocare tutti i livelli della campagna (una volta terminati) cercando di mangiare più frutta ed arrivare al traguardo nel minor tempo possibile.

Di seguito vi riportiamo un estratto dalla nota di rilascio dell’aggiornamento che introduce questa nuova modalità di stampo “retrò”.

Non è un segreto che Snake Pass abbia un sacco di influenze dai platform game d’annata; dopotutto è praticamente insito nel DNA di Noodle e Doodle! 
Quale modo migliore per superare il divario generazionale ancora una volta, se non introducendo una nuova modalità retrò con un tocco moderno e “strisciante”. 

L’ARCADE MODE è una versione moderna della classica modalità Score Attack: serpeggia attorno a ciascuno dei 15 livelli di Snake Pass, mangiando più frutta e arrivando al traguardo nel più breve tempo possibile per realizzare il punteggio più alto.

È semplice, ma mostruosamente coinvolgente.

Lo scopo della modalità è quello di accumulare enormi moltiplicatori e correre al traguardo prima che finisca il tempo gareggiando anche con i tuoi amici grazie al supporto completo alle classifiche online.

A proposito di Sumo Digital: lo sapevate che la compagnia è quotata in borsa da qualche mese?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com