Aggiornamento: risolti i problemi di Sea of Thieves per gli abbonati a Xbox Game Pass

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 marzo 2018 09:48 GMT

Aggiornamento: tramite il profilo ufficiale Twitter di Sea of Thieves, Rare ha annunciato che i problemi di accesso al gioco per gli abbonati a Xbox Game Pass sono stati risolti.

Notizia originale:

A seguito della pubblicazione dell’ultimo update di Sea of Thieves, molti utenti abbonati a Xbox Game Pass stanno riscontrando problemi ad accedere al gioco.

Fortunatamente Microsoft e Rare stanno già investigando sulle cause che hanno generato questo problema, quindi probabilmente non ci sarà da attendere a lungo prima che le cose si sistemino.

Nel frattempo però, alcuni utenti del forum di ResetEra hanno trovato una soluzione provvisoria per versione Xbox One. Sembrerebbe infatti effettuare un hard reset per poter accedere nuovamente a Sea of Thieves.

Per farlo, a console accesa, vi basta tenere premuto il tasto di accensione per dieci secondi. Quando la vostra Xbox One si sarà spenta, riaccendetela e si avvierà il caricamento iniziale, cosa che pulirà la cache di sistema e dovrebbe darvi modo di accedere nuovamente al gioco.

Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e Windows 10.

Sapevate che nel gioco è presente un easter egg dedicato a PlayerUnknown’s Battlegrounds?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com