Sea of Thieves supera i due milioni di giocatori e diventa l’IP esordiente venduta più velocemente in questa generazione Xbox

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 marzo 2018 18:17 GMT

Sea of Thieves se la sta cavando parecchio bene.

Il giorno del lancio, lo scorso 20 marzo, Sea of Thieves poteva vantare oltre un milione di giocatori e oggi, dopo una settimana, ci è stato riferito che il titolo ha superato i due milioni di utenti.

Secondo quanto dichiarato dal responsabile marketing di Xbox, Aaron Greenberg, questo ha reso Sea of Thieves la nuova IP venduta più velocemente in questa generazione di Xbox, nonché il titolo first-party più venduto su PC, tramite Windows 10. Questi dati riguardano le vendite “nude e crude” del titolo, quindi non sono contati gli Xbox Game Pass.

Microsoft ha voluto condividere anche altri dati interessanti: Sea of Thieves è stato trasmesso in streaming da oltre 100.000 giocatori, realizzando un totale di 10 milioni di ore in visualizzazioni. Se a questo aggiungiamo che il titolo ha conquistato la vetta delle vendite UK nella sua settimana di esordio, il publisher e gli sviluppatori di Rare hanno decisamente molti motivi per sentirsi soddisfattii.

Voi cosa ne dite? Contenti del successo di Sea of Thieves? Vi state divertendo a solcare i sette mari con l’ultima fatica di Rare?

A proposito, avete già letto tutti i dettagli dell’ultimo aggiornamento?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com