Rainbow Six Siege: il rinculo delle armi verrà nuovamente modificato

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 marzo 2018 12:04 GMT

In arrivo un importante cambiamento per le bocche da fuoco di Rainbow Six Siege

Ancora una volta verranno apportati dei cambiamenti alla maneggevolezza delle armi di Rainbow Six Siege.

Già in passato era stato modificato radicalmente il rinculo delle bocche da fuoco del gioco, prendendo come ispirazione quello di Counter-Strike: Global Offensive, con l’obiettivo di renderlo più prevedibile. Una scelta che a quanto pare non ha dato i risultati sperati e che verrà rivista con il prossimo aggiornamento di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

Il problema affligge sopratutto i fucili automatici. Attualmente il gioco infatti impedisce talvolta che i colpi colpiscano con precisione dove si sta effettivamente mirando con il reticolo del mirino, il che richiede di prevedere con precisione gli effetti del rinculo dell’arma.

L’aggiornamento in arrivo cambierà questa meccanica, con i proiettili che colpiranno esattamente dove state mirando. Rimarrà comunque un rinculo elevato e il più simile possibile alla sua controparte reale, ma quantomeno ora verranno premiati maggiormente i colpi precisi.

Nel nuovo post sul sito ufficiale di Rainbow Six Siege troverete maggiori dettagli sui cambiamenti in arrivo e un filmato che mostra come cambierà da qui a poco il rinculo delle armi.

Nel frattempo è disponibile l’ultima sfida online di Outbreak.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com