La nuova patch di DOOM abilita il supporto al 4K anche su PlayStation 4 Pro

By Giovanni Panzano, mercoledì, 28 marzo 2018 17:24 GMT

DOOM sta per aggiornarsi su console con il supporto alla risoluzione 4K per Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Pronti ad eliminare demoni in 4K?

Come annunciato qualche giorno fa, DOOM riceverà un aggiornamento su Xbox One X per supportare al meglio la potenza aggiuntiva della console e la risoluzione 4K.

Tale patch, però, approderà anche su PlayStation 4 Pro con lo stesso identico obiettivo, permettendo così ai possessori delle cosiddette console mid-gen di giocare lo sparatutto in prima persona ad altissima risoluzione.

Ecco la dichiarazione di Bethesda:

“Grazie a un nuovo aggiornamento in arrivo il 29 marzo, id compie un ulteriore balzo in avanti con la pubblicazione di una patch per la risoluzione in 4K. Potrete finalmente ammirare la potenza del DOOM Slayer in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Proiettili di BFG, uccisioni demoniache e Mancubus fatti a pezzi con la motosega non sono mai stati così incredibili su console. Che siate nuovi giocatori o vogliate tornare a indossare la vostra armatura Praetor, avrete l’occasione di visitare gli inferi come non li avete mai visti.

Vogliamo condividere alcune immagini di DOOM in 4K per mostrarvi la nuova e sbalorditiva veste grafica. E grazie alla modalità Foto potrete catturare le vostre immagini preferite. Pubblicatele sui social media con l’hashtag #DOOM. Siamo curiosi di vederle!”

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com