Outlast II: un video mette a confronto le versioni Nintendo Switch e Xbox One

By Antonio Izzo, mercoledì, 28 marzo 2018 12:29 GMT

Il porting per Nintendo Switch è stato realizzato con cura

Nella giornata di ieri, l’eccellente horror Outlast II è approdato su Nintendo Switch. La serie è ora interamente disponibile sull’ibrida, dal momento che il primo capitolo e il DLC Whistleblowler debuttarono già un mese fa.

Ciò che ha reso ancora più felici gli utenti della grande N è l’indubbia qualità del porting di Outlast II. Su Switch non solo gira egregiamente con un framerate stabile, ma può anche vantare un’eccellente qualità visiva. Per dimostrare ciò, il canale Direct-Feed Games ha ben pensato di mettere a confronto questa versione con quella uscita su Xbox One.

Sull’ibrida mancano alcuni effetti particellari e le ombre sono di qualità inferiore (e a volte assenti), ma l’effetto complessivo è comunque eccezionale, considerata la minor potenza a disposizione e la sua natura portatile. Giudicate voi stessi.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Outlast II è disponibile anche su PlayStation 4 e PC. Proprio ieri si è aggiornato dando il benvenuto a una modalità studiata per i giocatori che vogliono godersi solamente la storia e l’atmosfera del gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com