Lego: Gli Incredibili è stato ufficialmente annunciato, in arrivo il prossimo giugno

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 marzo 2018 17:30 GMT

Gli Incredibili diventano personaggi LEGO. E anche qui, niente mantello!

Dopo alcuni giorni di rumor e leak, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group, Disney e Pixar, hanno annunciato oggi LEGO: Gli Incredibili, videogioco basato sull’omonimo e famoso film d’animazione.

In questo tie-in videoludico, i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti de Gli Incredibili, sfruttando i loro poteri e le loro abilità speciali. Naturalmente, come molti titoli LEGO, anche in questa iterazione, potremo affrontare il gioco insieme ad un amico in modalità cooperativa

Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire dal prossimo 15 giugno 2018. Inoltre, vi ricordiamo che, dopo qualche mese, potrete rivedere questa famiglia di supereroi anche al cinema: infatti, il film Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 settembre.

Cosa ne pensate? Contenti dell’ufficialità di questo titolo? Qual è il vostro personaggio preferito? Onestamente, crediamo che nessuno possa battere Edna Mode, non credete?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com