Secondo un rumor, dopo LEGO: Gli Incredibili il prossimo titolo a vedere la luce sarà LEGO: DC VIllains

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 marzo 2018 18:36 GMT

Dopo un titolo LEGO dedicato ai supereroi, toccherà ad uno dedicato ai supercattivi.

Qualche settimana fa, vi avevamo riferito di un rumor che vedeva l’annuncio imminente di LEGO: Gli Incredibili. Proprio oggi, quelle voci sono state confermate, con un annuncio ufficiale arrivato da Warner Bros.

Ora, la stessa persona che aveva anticipato questo reveal, avrebbe svelato qualcosa di nuovo: secondo le sue fonti, il prossimo videogioco LEGO di Warner Bros., dopo Gli Incredibili, sarebbe un titolo basato sui supereroi della DC. O meglio, sui suoi cattivi.

L’insider Liam Robertson avrebbe infatti dichiarato che il prossimo titolo LEGO si chiamerà LEGO: DC Villains/LEGO: DC SuperVillains.

Al momento, l’insider non è stato in grado di fornirci ulteriori dettagli, tuttavia da quello che possiamo immaginare, si tratterà di un titolo che metterà i cattivi della serie DC sotto i riflettori. Ricordiamo che fra i supercriminali più famosi della DC possiamo trovare personalità del calibro di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor. Non sappiamo se anche i supereroi faranno la loro comparsa, ma dei cameo di Batman, Superman e compagni non fanno mai male.

Cosa ne pensate? Secondo voi sarebbe un gioco interessante?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com