FIFA 18: la patch che migliora i replay del FUT Champions Channel è ora disponibile anche per console

By Luca Paternesi, mercoledì, 28 marzo 2018 18:27 GMT

Il nuovo aggiornamento di FIFA 18 che va a migliorare i replay del FUT Champions Channel è ora disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

A solo un giorno dalla pubblicazione su piattaforma PC, il nuovo aggiornamento di FIFA 18 arriva anche su console. La nuova patch pubblicata da EA Sports (che aggiorna il gioco alla versione 1.11 su PlayStation 4 e 1.12 su Xbox One) si occupa principalmente di risolvere alcune problematiche relative ai replay del FUT Champions Challenge e ad apportare variazioni minori ad alcuni particolari estetici delle squadre Arsenal Tula e Club America.

fifa 18

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team

  • I replay del FUT Champions Channel per le partite che finivano in anticipo e risultavano come RIT a volte mostravano il giocatore sbagliato che aveva subito la sconfitta. Si trattava di un semplice problema grafico e non influiva in alcun modo sul risultato delle partite.
  • Le reti non venivano visualizzate sul campo se l’impostazione “forma” della rete era diversa da quella utilizzata nello stadio attivo del giocatore.

Apportate le seguenti modifiche in audio/grafica/presentazione

  • Modificati gli striscioni dell’ Arsenal Tula mostrati durante il gioco
  • Modificate le divise, gli stemmi e gli striscioni del Club America durante il gioco

A proposito, lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio oggi la Squadra della Settimana 28 di FUT 18?

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com