Far Cry 5: pieno supporto con le schede grafiche Radeon sin dal lancio

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 marzo 2018 14:04 GMT

I giocatori di Far Cry 5 in possesso di schede AMD Radeon RX potranno godere di prestazioni fluide e coinvolgenti

Grazie al nuovo Radeon Software 18.3.4, pubblicato lunedì, i possessori di schede AMD Radeon RX potranno godere di un gameplay fluido e coinvolgente con Far Cry 5.

AMD ha lavorato a stretto contatto con Ubisoft per garantire a tutti i possessori di schede Radeon di godere la migliore delle esperienze con Far Cry 5 con un’eccezionale qualità delle immagini, un frame rate elevato e una bassa latenza. Le caratteristiche delle schede Radeon RX Vega includono:

  • Rapid Packed Math – raddoppia la velocità di elaborazione per consentire calcoli più veloci su GPU Vega;
  • Shader Intrinsics –  consente l’accesso diretto “game to hardware” su schede Radeon RX per prestazioni migliori della GPU;
  • Radeon FreeSync 2 – bassa latenza, alta luminosità e un’ampia gamma di colori per i contenuti High Dynamic Range (HDR) per display PC.

Inoltre, grazie a diversi ulteriori aggiornamenti introdotti con Radeon Software 18.3.4, i gamer vivere tutta l’esperienza offerta dalla Contea di Hope County:

  • Radeon Chill – riduzione del consumo energetico fino all’11% abilitando Radeon Chill, abbassando le temperature per consentire un gameplay fluido e silenzioso;
  • Radeon WattMan – con un’efficienza migliorata fino al 32%, Radeon WattMan è una modalità di risparmio energetico che con un solo clic aumenta le prestazioni per watt, offrendo quindi un miglior gameplay;
  • Enhanced Sync velocita aumentata fino al 6% per il tempo di risposta con Enhanced Sync, creando così la migliore esperienza possibile a qualsiasi frame rate.

È possibile scaricare Radeon Software 18.3.4 da questo link. Mentre qui è possibile trovare le infografiche con maggiori informazioni sui punti appena elencati.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com