In Far Cry 5 c’è un Easter Egg dedicato all’inquietante pagliaccio It

By Antonio Izzo, mercoledì, 28 marzo 2018 13:34 GMT

Per dare un tocco horror alla già movimentata Hope County

A quanto pare, gli sviluppatori di Far Cry 5 sono dei grandi fan di It, anche conosciuto come Pennywise il Pagliaccio, al punto da inserire un omaggio a lui dedicato tra i boschi di Hope County.

In una particolare sezione della mappa è presente una fogna, al cui ingresso campeggia un palloncino rosso. Chiaro riferimento alla famosissima scena ormai entrata nell’immaginario collettivo. Se siete curiosi di scoprire la sua esatta ubicazione vi consigliamo di vedere il seguente video realizzato dallo YouTuber Captain Eggcellent.

Cosa ve ne pare? Idea simpatica e inquietante allo stesso tempo, vero? It è un famosissimo romanzo di Stephen King, che ha dato vita nel 1990 ad una altrettanto celebre miniserie televisiva. L’anno scorso è stata inoltre realizzata una pellicola cinematografica dall’incredibile successo diretta da Andrés Muschietti.

Far Cry 5, invece, potete acquistarlo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è disponibile da ieri, ma tra le nostre pagine potete già trovare una guida con i consigli per affrontare al meglio la vostra avventura nel Montana.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com