Disponibili le cuffie Logitech G PRO, il nuovo headset da gaming con prestazioni audio di alto livello

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 marzo 2018 12:45 GMT

Le Logitech G PRO integrano la vasta gamma di periferiche gaming della linea Logitech, sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Logitech G ha lanciato sul mercato le nuove cuffie da gioco Logitech G PRO, create per fornire a tutti i gamer prestazioni audio di alto livello.

Le nuove cuffie da gioco, che integrano la vasta gamma di periferiche gaming della linea Logitech G PRO, sono leggere, resistenti ed estremamente comode, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Le cuffie sono dotate di driver Pro-G, padiglioni in similpelle di alta qualità e microfono a condensatore ad alte prestazioni, e regalano un’esperienza audio fuori dal comune, garantendo al contempo un eccellente isolamento acustico e comunicazioni chiare e cristalline.

Grazie al suono profondo e preciso delle cuffie, i gamer più appassionati potranno ascoltare nei minimi dettagli tutti i suoni dell’atmosfera di gioco, rendendo la loro esperienza più immersiva e profonda.

Le cuffie da gioco Logitech G PRO saranno disponibili ad aprile ad un prezzo suggerito di 103,99 € nei principali store di elettronica e online.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com