Call of Duty: WW 2 – il secondo DLC, “La Macchina da Guerra”, arriva su PS4 ad aprile e ci farà combattere a Napoli e Palermo

By Stefano Paglia, mercoledì, 28 marzo 2018 08:50 GMT

Il nuovo DLC di Call of Duty: WW 2 offre nuove mappe e un inedito capitolo della modalità Zombi

Activision ha svelato i primi dettagli sulla seconda espansione di Call of Duty: WW 2, “La Macchina da Guerra”.

Il DLC sarà disponibile a partire dal 10 aprile su PS4 (a maggio arriverà anche su PC e Xbox One) e include quattro nuove mappe multigiocatore, una nuova mappa per la modalità Guerra e un nuovo capitolo di Zombie.

Call of Duty: WWII

La nuova missione della modalità Guerra ci farà partecipare all’Operazione Husky, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, ed è incentrata su un’azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. I giocatori raccoglieranno informazioni, le trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l’area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Le mappe multigiocatore invece ci porteranno a combattere sulle spiagge e i pontili della cittadina francese di Dunkirk e nel sito di ricerca missilistico V-2 situato nella Germania rurale. Infine Egypt porterà gli scontri fuori e dentro le suggestive rovine di Giza.

Il nuovo capitolo di Zombie si intitola “Il Trono dell’Ombra“. Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno affrontare il mostruoso esercito di non morti del dottor Straub nel cuore della Germania nazista.

Nel frattempo i doppiatori di Gaz e Ghost potrebbero aver confermato l’esistenza di Call of Duty: Modern Warfare 4 remastered.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com