Gli sviluppatori di Biomutant parlano dell’avanzato sistema di meteo dinamico che verrà implementato nel gioco

By Antonio Izzo, mercoledì, 28 marzo 2018 12:59 GMT

Biomutant proporrà qualcosa di molto simile a quanto fatto in The Legend of Zelda: The Breath of the Wild

In un’intervista concessa a Official PlayStation Magazine, i membri di Experiment 101 hanno parlato del sistema di meteo dinamico che verrà implementato in Biomutant. Questo ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno dell’economia di gioco e sarà decisamente avanzato.

Ad esempio, “il freddo potrà arrivare in ogni momento. Ovviamente farà freddo di notte, ma anche in altre occasioni. In alcune aree c’è l’acqua, e questa può congelare, permettendovi di raggiungere aree prima inaccessibili”.

Questo sistema renderà anche possibile una scalata che prima non lo era. Ad esempio, alcune pareti di roccia non possono essere scalate senza lo strumento giusto. Tuttavia, se sono ghiacciate, è possibile conficcare delle frecce da utilizzare come appigli.

Biomutant appare fin da ora come un open world molto ambizioso, che permetterà ai giocatori di sfruttare i sistemi messi a disposizione per trovare soluzioni alternative ma egualmente efficaci. Esattamente come accade in un titolo come The Legend of Zelda: The Breath of the Wild. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Biomutant è atteso nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com