Avete già affrontato i letali tacchini di Far Cry 5? Sappiate che all’inizio erano anche più forti di così

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 marzo 2018 19:29 GMT

I tacchini di Far Cry 5 sono formidabili, ma in origine erano anche peggio.

far cry 5

Se siete già in possesso della vostra copia di Far Cry 5 e avete esplorato le amene zone del Montana, probabilmente avrete scoperto che il nemico più formidabile dell’intero gioco non sono i fanatici di Joseph Seed, bensì…i tacchini.

Ebbene si, a quanto pare questi animali tanto mansueti e ottimi alla griglia, sono fra gli esseri più letali dell’intero gioco. Come testimoniano numerosi giocatori e video su Youtube, il tacchino è in grado, con poche beccate, di uccidere qualsiasi giocatore tanto incosciente da sottovalutarli.

Volete sapere la cosa divertente? In origine, questi pennuti erano ancora più letali di quanto non siano ora.

Stando a quanto riferito da Kotaku, Far Cry 5 ha necessitato di una patch pre-release per sistemare alcuni problemi dell’ultimo minuto: fra i cambiamenti apportati, possiamo trovarne una abbastanza eloquente sui tacchini:

La domanda sorge spontanea: se questi demoni piumati sono già così letali, che inferno sarà stato prima di questa patch? Solo i beta tester e i recensori lo sanno.

Voi che ne dite? Avete già avuto il vostro incontro ravvicinato con i tacchini di Far Cry 5? Oppure, secondo voi, le aquile di Far Cry 4 sono ancora in cima alla catena alimentare?

A proposito, sapete che Far Cry 5 ha registrato un ottimo lancio su Steam?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com