The Good Life, il nuovo gioco di Hidetaka “Swery” Suehiro è approdato su Kickstarter

By Claudia Marchetto, martedì, 27 marzo 2018 10:21 GMT

Dopo un primo momento di sconforto a causa della campagna fallimentare su Fig, Swery torna a raccogliere fondi per il suo The Good Life.

La campagna di crowdfunding su Fig per The Good Life, il nuovo gioco di Swery ambientato nella cittadina di Rainy Wood dove di notte le persone si trasformano in gatti e cani, è stata un mezzo fallimento l’anno scorso.

The Good Life

Tuttavia il creatore di Deadly Premonition circa un mese fa, ha assicurato che il progetto non sarebbe affondato. E infatti, The Good Life ora è approdato su Kickstarter.

Nonostante gli ostacoli al primo tentativo, sembra che lo studio di Swery si sia dato da fare in questo periodo. Ecco un video che mostra le evidenti migliorie al gioco, accompagnato con un messaggio di amore da parte del creatore.

Attualmente la campagna di Kickstarter ha un obiettivo di circa 647.000 dollari, poco meno della metà rispetto a quello iniziale. Tuttavia nella descrizione della campagna di crowdfunding si legge che il raggiungimento di alcune soglie porterà ovviamente ad aggiunte per migliorare e completare l’esperienza di gioco.

Con giochi come The Good Life, il fattore divertimento è proporzionale al numero di eventi all’interno del gioco. Per aggiungere determinati eventi, abbiamo bisogno di denaro. A seconda di come andrà la campagna, è probabile che, nella malaugurata ipotesi, non riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati“.

La campagna su Kickstarter dovrebbe migliorare notevolmente il successo della squadra capitanata da Swery. Se volete contribuire, allora visitate questa pagina. Il termine della campagna è previsto per il 4 maggio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com