Square Enix ha aperto il nuovo studio Luminous Productions, sarà guidato dal director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata

By Antonio Izzo, martedì, 27 marzo 2018 12:01 GMT

Si occuperà dello sviluppo di nuovi titoli tripla A

Nelle scorse ore Square Enix ha annunciato di aver aperto un nuovo studio con sede a Tokyo, chiamato Luminous Productions. Sarà guidato da Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, che ricoprirà i ruoli di Direttore Operativo e Studio Head.

L’obiettivo di Luminous Productions è quello di “sviluppare nuovi titoli tripla A, giochi innovativi e altri contenuti d’intrattenimento per il pubblico di tutto il mondo”. Inoltre, punta ad “utilizzare creatività e tecnologie innovative per cambiare il futuro del gaming e dell’intrattenimento”.

Obiettivi senza dubbio ambiziosi, ma al momento non sappiamo a cosa lavoreranno di preciso. La casa giapponese ha dichiarato che nuove informazioni verranno fornite l’anno prossimo, pertanto non possiamo far altro che pazientare. Nel frattempo lo studio lavorerà sodo al fine di raggiungere gli obiettivi preposti. Per l’occasione Luminous Productions ha anche aperto il sito ufficiale, che trovate a questo indirizzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com