I server di Destiny 2 sono ora in manutenzione per accogliere l’aggiornamento 1.1.4

By Marcello Ruina, martedì, 27 marzo 2018 18:37 GMT

Destiny 2 avvia una manutenzione d’ordinanza per spianare la strada al nuovo update.

Se in questi ultimi minuti, vi siete resi conto di non poter più entrare in Destiny 2, non vi preoccupate: Bungie ha annunciato poco fa l’inizio della manutenzione dei server, necessaria per poter aggiornare il titolo alla versione 1.1.4 e introdurre il tanto atteso update “Go Fast“.

La manutenzione del server è iniziata alle 18 di oggi. Da quel momento, non è più possibile effettuare il login per accedere al gioco e, dalle 19, tutti coloro che erano già dentro, saranno espulsi forzatamente allo schermo del titolo. Sarà proprio dalle 19 che la versione 1.1.4. di Destiny 2 sarà resa disponibile per il download. La manutenzione sarà portata a termine alle ore 20, giusto in tempo per qualche partita notturna.

Naturalmente, gli orari sono puramente indicativi e Destiny 2 potrebbe tornare operativo in anticipo, come anche in ritardo. Nel caso di problemi mastodontici, non mancheremo di tenervi aggiornati.

L’aggiornamento 1.1.4. apporterà modifiche alla velocità delle classi, insieme ad una diminuzione dei tempi di cooldown delle abilità e delle super. Anche le armi saranno ribilanciate e molte di esse riceveranno un aumento dei danni nel PvE.

Cosa ne pensate? Ansiosi di provare questa patch, oppure aspetterete di visionare il changelog?

A proposito, sapevate che Impatto Solare e Bighe di Orfeo erano fra gli oggetti in vendita da Xur? Quali saranno i prossimi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com