Sea of Thieves: Rare ha disabilitato temporaneamente gli achievement per alleggerire il carico sui server

By Antonio Izzo, martedì, 27 marzo 2018 14:00 GMT

Torneranno entro la fine della settimana

Oltre alle tante critiche piovute a causa della scarsa quantità di contenuti, Rare sta fronteggiando anche un altro problema. I pirati che affollano i mari di Sea of Thieves sono tanti, e si stanno verificando numerosi disservizi tecnici a causa dell’instabilità dei server.

Sea of Thieves

La maggior parte delle criticità sono in via di risoluzione, ma Rare si è vista costretta a disabilitare temporaneamente gli achievement. Per l’ottenimento degli obiettivi, infatti, il gioco deve continuamente dialogare con i server, e la loro disattivazione ha permesso di alleggerire notevolmente il carico. Questo darà l’opportunità a Rare di lavorare tranquillamente al potenziamento della rete.

Gli achievement dovrebbero tornare entro la fine della settimana, ma non temete: i vostri progressi continueranno ad essere salvati, e quelli che vi spettano vi verranno attribuiti quando la funzionalità tornerà attiva.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10. Ieri, intanto, il capo di Xbox in persona Phil Spencer si è schierato a favore del gioco, dichiarandosi orgoglioso del lavoro svolto da Rare.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com