Sea of Thieves omaggia PlayerUnknown’s Battlegrounds con un piccolo easter egg

By Marcello Ruina, martedì, 27 marzo 2018 17:22 GMT

In Sea of Thieves è presente l’oggetto più OP di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Sea of Thieves è un titolo pregno di riferimenti, citazioni e easter egg; l’ultimo, scoperto proprio poco fa, omaggia uno dei titoli più famosi degli ultimi tempi: PlayerUnknown’s Battlegrounds.

L’utente di Twitter Sly il quale, fra l’altro, è l’assistant community manager per PUBG, ha pubblicato uno screenshot di Sea of Thieves, mostrando quello che è, a tutti gli effetti, uno dei simboli del titolo Battle Royale: la gloriosa padella.

Per chi non lo sapesse, la padella è una delle armi corpo a corpo di Battlegrounds, nota per essere completamente anti-proiettile e quindi da molti cercata nel gioco come protezione extra. Naturalmente, il fatto che una padella, un oggetto talmente comune, sia presente nel titolo Rare, non significa che si tratti di una citazione deliberata. Tuttavia, considerando che Sly non ha voluto svelare dove è stato trovato il sopracitato utensile da cucina e che Microsoft ha avuto una parte da protagonista nel portare PUBG su Xbox One, riteniamo sia veramente un easter egg.

Purtroppo, l’unica cosa che ci è stata confermata è che l’oggetto non è raccoglibile e, pertanto, non può essere utilizzata come arma.

Cosa ne pensate? Si tratta di una citazione carina? L’avete trovata?

A proposito di Sea of Thieves, sapete che Rare ha disabilitato temporaneamente gli achievement per alleggerire il carico sui server?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com