Resident Evil VII ha finalmente ricevuto la tanto attesa patch per il supporto a Xbox One X

By Antonio Izzo, martedì, 27 marzo 2018 12:51 GMT

Era attesa da dicembre, e finalmente è arrivata!

Quest’oggi, anche Resident Evil VII ha ricevuto la tanto attesa patch per il supporto a Xbox One X, annunciata lo scorso mese di dicembre. Ne è valsa la pena, perché ora il titolo appare decisamente più definito grazie all’aumento di risoluzione.

Capcom ha pubblicato un video – che potete ammirare poco sotto – in cui mostra i miglioramenti apportati. Resident Evil VII già girava a 60fps, quindi la maggior potenza a disposizione è stata tutta utilizzata per aumentare la definizione. Purtroppo, non sono ancora disponibili dettagli tecnici più approfonditi. Inoltre, la casa giapponese non ha fatto alcun riferimento al 4K, per cui è molto probabile che tale risoluzione non sia stata raggiunta in maniera nativa, ma solo in upscaling. Restate sintonizzati, appena possibile vi forniremo altri dettagli.

Vi ricordiamo che Resident Evil VII può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Da quando è stato lanciato a gennaio dello scorso anno, il titolo ha raggiunto un totale di 5 milioni di copie distribuite.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com