Rainbow Six Siege: è online l’ultima sfida settimanale di Outbreak
È finalmente online l’ultima delle sfide settimanali di Rainbow Six Siege legata ad Outbreak, anche questa volta con un ciondolo unico.
La fine dell’evento Outbreak di Rainbow Six Siege è ormai vicina e, al solito, anche in questa ultima settimana sono arrivate le nuove Sfide Club.
Questa volta il protagonista è l’Apex, la terribile creatura volante in grado di rianimare i cadaveri e stordirvi con una sorta di nube velenosa. Per ottenere il suo ciondolo in versione chibi dovrete portare a termine ben 3 diverse partite a difficoltà Pandemia. Insomma, un’impresa non da poco che però saprà come ricompensarvi. Eliminando poi 7 Apex guadagnerete 2000 punti fama e 150 punti esperienza Club.
Vi ricordiamo che Outbreak è una particolare modalità coop per 3 giocatori in cui bisogna affrontare degli infetti particolarmente aggressivi e di vario genere.
Oltre al nuovo evento, il gioco ha di recente accolto l’aggiornamento Operation Chimera, che ha introdotto varie novità e i nuovi operatori: Finka e Lion.
Comments