Puzzle Fighter di Capcom è stato valutato per PlayStation 4, Xbox One e PC: l’annuncio è imminente?

By Antonio Izzo, martedì, 27 marzo 2018 14:19 GMT

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve

Puzzle Fighter per PlayStation 4, Xbox One e PC è stato valutato ed inserito nel database dal PEGI (Pan European Game Information), l’ente che si occupa della classificazione dei giochi per il mercato europeo.

Il puzzle game di Capcom ispirato alla serie picchiaduro Street Fighter si appresta quindi a debuttare sui dispositivi dell’attuale generazione, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora stato effettuato. Per dovere di cronaca, gli è stato assegnato un PEGI-12.

Puzzle Fighter è disponibile dallo scorso mese di novembre su iOS e Android. Questa è la sua descrizione ufficiale: “Assembla un team di personaggi leggendari dei tuoi franchise Capcom preferiti. Sfida gli altri giocatori in emozionanti battaglie in tempo reale. Scopri dozzine di abilità strategiche. Accatasta e distruggi gemme per scatenare combo epiche. Affronta le Puzzle Fight fino alla cima della classifica mondiale! Costruisci il tuo team con un personaggio principale e due di supporto, ognuno con le proprie potenzialità e vantaggi. Arruola Ryu, Ken, o Chun-Li di Street Fighter per affrontare X di Mega Man, Morrigan di Darkstalkers, o Frank West di Dead Rising. Una selezione crescente dei personaggi Capcom più famosi si fronteggia sulle arene leggendarie di Street Fighter, Darkstalkers, Okami e altro ancora. Preparati a un mondo fantastico di azione esplosiva e spaccagemme nel gioco di Lotta Puzzle definitivo”.

Vi ricordiamo che tra le nostre pagine trovate anche un’approfondita guida a tutti i personaggi presenti nel gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com