Outlast 2 si aggiorna su Steam ricevendo una nuova modalità

By Luca Paternesi, martedì, 27 marzo 2018 20:40 GMT

Red Barrels ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Outlast 2, su Steam, che aggiunge una nuova modalità per coloro che vogliono godersi la storia senza troppi patemi.

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Red Barrels hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Outlast 2 su Steam. La patch si occupa principalmente di inserire una nuova modalità nel gioco, denominata Story Mode, pensata per coloro che vogliono godersi semplicemente la storia senza incappare in eccessive difficoltà o nemici.

Di seguito vi riportiamo la nota di rilascio dell’aggiornamento.

La nuova Story Mode di Outlast 2 consente ai giocatori di giocare incontrando una sfida minima, meno incontri con nemici e più spazio per immergersi completamente nel mondo di gioco. 

È ancora possibile morire, ma abbiamo ridotto il numero di nemici, la loro velocità, il danno e la capacità di percezione. 

Abbiamo anche apportato alcune modifiche al ritmo del gioco per lasciare più spazio all’esplorazione.

Inoltre, abbiamo colto l’occasione per reinserire alcune delle cose che avevamo rimosso dal gioco originale per ottenere una valutazione M nel rating. Queste modifiche non sono estreme secondo noi e non influiscono sul gameplay, ma dovevano essere fatte per evitare una valutazione di gioco per soli adulti. 

Questo è tutto. Speriamo che possiate divertirvi! 

– il team di Red Barrels

A proposito, lo sapevate che Outlast 2 è da oggi disponibile anche per Nintendo Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com