New Gundam Breaker: Bandai Namco conferma, verrà pubblicato su PS4 e PC a giugno

By Antonio Izzo, martedì, 27 marzo 2018 13:10 GMT

I famosi robottoni torneranno a darsele di santa ragione la prossima estate!

Il leak di ieri si è dimostrato veritiero. Bandai Namco Entertainment ha appena confermato che New Gundam Breaker verrà pubblicato in Italia il 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e il 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC.

Fa molto piacere sapere che il titolo arriverà anche su PC. All’annuncio venne infatti confermata solamente l’edizione per la console di Sony. Per l’occasione, la compagnia giapponese ha condiviso il seguente trailer.

New Gundam Breaker sfrutterà l’Unreal Engine 4 e permetterà ai giocatori di modificare i propri Mobile Suit, i Gunpla, sul campo di battaglia senza la necessità di tornare all’hangar.

Gli elementi di personalizzazione spazieranno dalle teste agli scudi, dai cannoni alle spade… e tanto altro ancora. Sarà persino possibile equipaggiare immediatamente le componenti dei nemici sconfitti. Non mancherà all’appello una modalità competitiva online, dove squadre di 3 giocatori saranno chiamate a sfidare altri team per raccogliere più parti possibili.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com