Monster Hunter World: l’evento del Deviljho Temprato tornerà tra pochi giorni

By Stefano Paglia, martedì, 27 marzo 2018 09:48 GMT

Il Deviljho Temprato tornerà a infestare il Nuovo Mondo di Monster Hunter World tra pochi giorni

Il Deviljho è un mostro davvero ostico da buttar giù in Monster Hunter World. Specie poi se affronterete la sua variante Temprata, molto più pericola e letale. Una sfida davvero molto impegnativa, ma in grado di elargire anche tante soddisfazioni.

Se vi siete persi la quest evento dedicata a questa versione potenziata del re della catena alimentare di Monster Hunter World, niente paura, avrete modo di rifarvi tra pochi giorni.

Monster Hunter World Deviljho

Capcom ha infatti annunciato su Twitter che l’Evento del Deviljho Temprato sarà uno dei tanti a tornare disponibile durante il primo evento stagionale di Monster Hunter World, il festival fiori di primavera.

Durante l’evento, che si svolgerà dal 6 fino al 19 aprile, Astera festeggerà la primavera con decorazioni speciali, otterrete il doppio dei bonus megafortuna, ci saranno attività speciali a cadenza giornaliera e tutte i precedenti Eventi del gioco (salvo alcune eccezioni) torneranno disponibili.

Questo significa che potrete affrontare nuovamente o per la prima volta il Deviljho Temprato. Anzi ora che lo sapete, avete una settimana di tempo per preparavi come si deve. Si tratta di un avversario tosto, è vero, ma anche questo bestione ha i suoi punti deboli.

In ogni caso, durante l’evento fiori di primavera saranno disponibili anche Eventi nuovi di zecca, come quello che vi farà ottenere la skin da Megaman per il vostro fido Palico.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com