L’ultima versione di RPCS3, l’emulatore PS3, migliora notevolmente le prestazioni di Red Dead Redemption e altri titoli

By Giovanni Panzano, martedì, 27 marzo 2018 17:00 GMT

Con l’ultimo aggiornamento di RPCS3 l’emulazione di PlayStation 3 migliora ulteriormente, permettendo a titoli quali Red Dead Redemption di essere più belli che mai.

L’emulatore PlayStation 3 RPCS3 si è di recente aggiornato ad una nuova versione la cui principale novità consiste nel miglioramento del rendering. A beneficiare di questo grosso potenziamento è l’aspetto grafico di numerosi titoli.

A partire da oggi, infatti, giochi come Uncharted, Red Dead Redemption, Silent Hill: Downpour, Drakengard 3 e Dante’s Inferno sono più belli da vedere. Il miglioramento è, in alcuni casi, anche tecnico e rende alcuni di questi titoli addirittura giocabili.

Insomma, dopo aver visto in passato di cosa è capace questo software con Demon’s Souls, ora è possibile far girare anche altri titoli della passata generazione.

A proposito di emulatori, sapevate che è stato annunciato l’inizio dei lavori su di un emulatore PlayStation 4 chiamato Orbital? Pare che qualcosa si stia muovendo anche per quanto riguarda Nintendo Switch.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com