La Injustice 2: Legendary Edition è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 27 marzo 2018 19:29 GMT

Injustice 2 diventa leggendario.

Nella giornata di oggi, il publisher Warner Bros. e gli sviluppatori di NetherRealm Studios, hanno annunciato l’arrivo della Legendary Edition di Injustice 2, la versione completa del noto picchiaduro dedicato ai supereroi DC.

Questa edizione include tutti i DLC pubblicati, come personaggi e premiere skin. Per chi non lo sapesse, i personaggi aggiunti post-lancio sono Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Hellboy, Raiden, The Atom, Incantatrice e le Tartarughe Ninja. All’interno della Legendary Edition è presente anche Darkseid, in origine personaggio esclusivo di chi aveva pre-ordinato il titolo.

Tutti coloro che sono già possessori di Injustice 2, invece, avranno accesso, tramite update gratuito, ad un tutorial espanso e ad un aumento del level cap a 30. Tale aggiornamento è disponibile già da qualche giorno, ma alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi parecchio gravi una volta installato.

Cosa ne pensate? Entrerete nel mondo di Injustice 2 con questa Legendary Edition? Oppure siete già dentro fin dal day-one?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com