Far Cry 5: guida su come aumentare gli slot per le armi

By Claudia Marchetto, martedì, 27 marzo 2018 13:40 GMT

Volete sbloccare più slot per le armi in Far Cry 5? Questa guida fa al caso vostro.

In Far Cry 5 sarete incoraggiati ad esplorare, chiacchierare con i civili e a sbloccare le missioni semplicemente andando in giro.

Se volete sbloccare tutti gli slot per le armi in modo da avere più scelta durante i combattimenti, allora seguite questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

Come sbloccare gli slot per poter utilizzare più armi

Far Cry 5

All’inizio del gioco sarete in grado di portare con voi un paio di armi da fuoco, qualche arma da mischia e una vasta selezione di oggetti da lanciare.

Il nostro consiglio iniziale è di utilizzare la pistola silenziata, buona se volete utilizzare un approccio stealth, ed un fucile d’assalto. Tuttavia proseguendo, vorrete sicuramente utilizzare degli esplosivi e un fucile a lungo raggio. Questo è il motivo per cui dovrete sbloccare gli altri due slot.

Per sbloccare lo slot della terza arma dovrete semplicemente acquisire la skill, che vi costerà 8 punti abilità.

Per il quarto slot invece dovrete confrontarvi con uno dei leader del Culto. Il primo che incontrerete è John Seed; per affrontarlo dovrete riempire i tre livelli di progressione. Per far ciò, dovrete portare a termine le missioni secondarie, liberare i civili, far saltare in aria gli edifici di culto ed uccidendo i cosiddetti VIP. Dopo aver completato il terzo livello della barra, sarete in grado di affrontare Seed.

Per sbloccare il quarto slot non dovrete far altro che combattere contro di lui. Sconfiggetelo e otterrete un nuovo spazio per le vostre armi. Ricordatevi che questo è l’unico metodo per ottenere il quarto slot.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com