Dragon Ball FighterZ: il nuovo trailer ci ricorda dell’imminente arrivo di Broly e Bardack

By Giovanni Panzano, martedì, 27 marzo 2018 16:40 GMT

Il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ pubblicato da Bandai Namco ci ricorda dell’arrivo di Broly e Bardock, i primi due lottatori aggiuntivi.

Dopo aver visto Broly e Bardack che se le danno di santa ragione in un filmato di gameplay di Dragon Ball FighterZ, ecco che arriva il trailer ufficiale dedicato ai due lottatori.

Il breve trailer, della durata di un minuto e mezzo circa, mostra alcune sequenze tratte dalle cosiddette Dramatic Finish che coinvolgono entrambi. Per attivare queste spettacolari sequenze filmate bisogna rispettare alcune condizioni, come sconfiggere Bardack con Freezer o Broly con Goku.

Vi ricordiamo che il Super Sayian leggendario e il padre di Goku arriveranno in Dragon Ball FighterZ proprio domani, mercoledì 28 marzo. Entrambi saranno gratuiti per i possessori del Season Pass, così come le voci di Chi-Chi, Videl e Androide 18 presenti nel Commentator Voice Pack. Tutti gli altri potranno comunque acquistarli separatamente.

Sapevate che Bandai Namco sta regalando sul proprio store ufficiale un pack di 3 diversi adesivi con protagoniste l’Androide 18, Bulma e l’Androide 21?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com