I viaggi, i combattimenti e i misteri di Pillars of Eternity II: Deadfire sono al centro di questo video

By Luca Forte, lunedì, 26 marzo 2018 16:52 GMT

Il GDR isometrico di Obsidian sta prendendo forma.

Dopo l’annuncio del rinvio di qualche settimana, Obsidian e Versus Evil tornano a parlare di Pillars of Eternity II: Deadfire.

Lo fanno attraverso un nuovo trailer che mette in mostra le nuove caratteristiche del gioco. Questo GDR isometrico, oltre ad essere il seguito ell’apprezzatissimo Pillars of Eternity, è ispirato ai grandi classici del passato come Baldur’s Gate o Icewind Dale. A questa struttura aggiunge però alcuni elementi di modernità che vanno oltre una grafica di ultima generazione o l’arrivo su Nintendo Switch.

Ci sono elementi di fisica, diversi tipi di gameplay e interazioni che rendono il gioco vario e interesante, pronto a fronteggiare capolavori del calibro di Divinity 2: Original Sin. Con in più la capacità di Obsidian di creare storie e dialoghi fuori dagli schemi.

Tutte le novità su Pillars of Eternity II: Deadfire sono mostrate nel seguente traier. Non manca molto a scoprire, invece, come sarà il gioco nella sua interezza, dato che arriverà su Steam, in moalità compatibile con PC, Mac e Linux il prossimo 8 maggio.

Gli utenti console dovranno, invece, aspettare la fine dell’anno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com