I viaggi, i combattimenti e i misteri di Pillars of Eternity II: Deadfire sono al centro di questo video
Il GDR isometrico di Obsidian sta prendendo forma.
Dopo l’annuncio del rinvio di qualche settimana, Obsidian e Versus Evil tornano a parlare di Pillars of Eternity II: Deadfire.
Lo fanno attraverso un nuovo trailer che mette in mostra le nuove caratteristiche del gioco. Questo GDR isometrico, oltre ad essere il seguito ell’apprezzatissimo Pillars of Eternity, è ispirato ai grandi classici del passato come Baldur’s Gate o Icewind Dale. A questa struttura aggiunge però alcuni elementi di modernità che vanno oltre una grafica di ultima generazione o l’arrivo su Nintendo Switch.
Ci sono elementi di fisica, diversi tipi di gameplay e interazioni che rendono il gioco vario e interesante, pronto a fronteggiare capolavori del calibro di Divinity 2: Original Sin. Con in più la capacità di Obsidian di creare storie e dialoghi fuori dagli schemi.
Tutte le novità su Pillars of Eternity II: Deadfire sono mostrate nel seguente traier. Non manca molto a scoprire, invece, come sarà il gioco nella sua interezza, dato che arriverà su Steam, in moalità compatibile con PC, Mac e Linux il prossimo 8 maggio.
Gli utenti console dovranno, invece, aspettare la fine dell’anno.
Comments