Siete pronti a gestire un banco dei pegni? Dealer’s Life si prepara a lasciare l’Accesso Anticipato

By Stefano Paglia, lunedì, 26 marzo 2018 15:01 GMT

Dealer’s Life ora è disponibile per Android e a breve per iOS

Abyte Entertainment ha annunciato l’arrivo di importanti caratteristiche che condurranno Dealer’s Life fuori dal periodo di accesso anticipato. Il gioco arriva così alla versione 1.00, introducendo varie novità che potranno fare anche la gioia degli sportivi, grazie al New Item Pack: Sport Items.

Sono state introdotte alcune modifiche ai dipendenti, con l’aumento delle postazioni disponibili nei vari negozi, e la nuova possibilità per l’esperto di scoprire caratteristiche nascoste di qualche oggetto, aumentandone il valore.

Inoltre, chi possiede la versione Premium potrà assumere un nuovo tipo di dipendente pronto a falsificare gli oggetti e renderli più “preziosi”, in modo da far lievitare notevolmente i guadagni.

Troviamo poi un importante consolidamento di caratteristiche già presenti, con un aumento del numero dei personaggi ricorrenti e degli incontri con essi, oltre all’introduzione delle classifiche dei migliori punteggi, con le Leaderboards di Google Play Games. Non mancano infine diverse migliorie grafiche e sonore. Allo stato attuale Dealer’s Life è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano, Tedesco, Spagnolo e Francese, con quest’ultima aggiunta proprio in questa versione.

In concomitanza con questo importante rilascio, il gioco in versione Premium sarà scontato del 50% fino al 2 Aprile, per poi festeggiare tutti insieme la Pasqua con l’arrivo del tema di gioco dedicato a questa festività.

Dealer’s Life è un gioco che si ispira al banco dei pegni, con articoli e clienti generati in maniera procedurale, nel quale la compravendita di oggetti costituisce la priorità per espandere il proprio negozio. Oltre ad avvalerci dei validi collaboratori che possiamo assumere, sarà fondamentale trattare i prezzi a nostro vantaggio, grazie all’ottimo sistema di negoziazione basato sulle nostre caratteristiche e su quelle del cliente, per arrivare infine a creare un nostro piccolo impero nel settore. Per farlo, dovremo anche stare attenti agli oggetti contraffatti, o imparare a sfruttarli a nostro vantaggio, e compiere scelte opportune nei dialoghi con i personaggi, che possono condurre a diversi finali.

Ora disponibile su Android in versione Lite e Premium, nei prossimi mesi sarà rilasciata anche la versione per iOS.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com