Sea of Thieves: guida e consigli per diventare pirati provetti

By Stefano Paglia, lunedì, 26 marzo 2018 08:08 GMT

Ecco qualche dritta per diventare i pirati più feroci dei mari di Sea of Thieves

Sea of Thieves è finalmente disponibile su Xbox One e PC. È giunto il momento di radunare tre amici e andare all’arrembaggio!

L’ultima fatica di casa Rare ci butta a capofitto in un mondo fatto di pirati, avventure, tesori da trovare e scheletri da affrontare. Seppur sia possibile giocare in solitaria, Sea of Thieves è pensato per essere giocato in compagnia di altri tre giocatori, possibilmente amici.

Gestire la propria imbarcazione non è un’operazione semplice, specie se ci si imbatte in un una nave nemica o peggio in un kraken. E poi, non c’è nulla di meglio che scambiare quattro chiacchere lungo il tragitto verso la prossima meta.

Inizialmente le meccaniche di Sea of Thieves potrebbero non essere proprio cristalline e non manca neppure qualche mistero da risolvere. Ma niente paura, di seguito troverete una serie di guide e consigli che vi torneranno sicuramente utili.

sea of thieves

Sea of Thieves Guida

Come salire sulla vostra nave e iniziare le missioni

Durante i primi minuti di gioco all’interno di Sea of Thieves, potreste essere del tutto spaesati, soprattutto perché non avrete una cosa fondamentale che ogni pirata che si rispetti deve avere: la nave.

Guida al completamento delle missioni dei Cacciatori d’oro

In questa guida vi spiegheremo come completare le missioni dei Cacciatori d’oro, una delle fazioni presenti nel gioco.

Chi è il Misterioso Straniero?

Quando iniziate il vostro viaggio in Sea of Thieves, vi salterà sicuramente all’occhio una strana figura nascosta nell’oscurità dell’isola di partenza. Ebbene, questo personaggio viene chiamato Misterioso Straniero, una figura enigmatica che tuttavia sembra avere un ruolo fondamentale all’interno del gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com