Lo sapevate che Rocco Siffredi fu scelto come testimonial per un gioco del SEGA Dreamcast?

By Antonio Izzo, lunedì, 26 marzo 2018 12:27 GMT

Quale miglior testimonial di Rocco Siffredi per un gioco destinato a una console SEGA?

Oggigiorno, per la promozione dei loro giochi le compagnie ci bombardano con trailer, video gameplay e banner pubblicitari d’ogni sorta. I mezzi di comunicazione a loro disposizione sono innumerevoli nell’era di internet. In passato, invece, per farsi notare dovevano necessariamente distinguersi e proporre pubblicità mirate e originali, perlopiù destinate alle riviste di settore, alla TV e ai negozi specializzati.

Due caratteristiche che evidentemente stavano parecchio a cuore a SEGA ed Acclaim nel 1999, quando scelsero un testimonial d’eccezione per pubblicizzare TrickStyle per SEGA Dreamcast in Francia. Parliamo del noto pornodivo italiano Rocco Siffredi, che campeggia nell’immagine pubblicitaria come mamma l’ha fatto, con le grazie strategicamente nascoste dalla cover del gioco. L’immagine pubblicitaria s’era persa nei meandri del web, e l’ha portata nuovamente alla nostra attenzione la redazione di Dagospia.

Senza dubbio una pubblicità d’effetto. Sarebbe davvero interessante scoprire se riuscì a convincere le donne di fine anni ’90 a comprare questo gioco, o magari a regalarlo ai loro fidanzati. Chissà! Voi cosa ne pensate? Ricordavate questa pubblicità?

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com