Halo 6 potrebbe essere compatibile con i visori VR?

By Luca Paternesi, lunedì, 26 marzo 2018 20:28 GMT

Un annuncio di lavoro su LinkedIn da parte di 343 Industries sembrerebbe suggerire che la saga di Halo sia pronta ad approdare nella realtà virtuale.

halo

Un recente annuncio di lavoro pubblicato da 343 Industries su LinkedIn potrebbe aver rivelato alcuni dettagli succosi sulla saga di Master Chief. Secondo quanto riportato dall’annuncio lo studio di sviluppo starebbe cercando un Creative Director per un progetto in grado di “offrire una nuova esperienza VR  nell’universo di Halo“. I dettagli dell’annuncio parlano sia di comparto narrativo che di gameplay suggerendo quindi lo sviluppo di un gioco completo e non di una semplice modalità compatibile con la realtà virtuale. Che l’atteso Halo 6 sarà infine compatibile con i visori per la realtà virtuale?

Ovviamente, al momento in cui vi scriviamo, non abbiamo alcuna notizia ufficiale sulla presunta compatibilità del nuovo titolo della saga di Master Chief con la realtà virtuale. Vi invitiamo quindi a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor e rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi.

A proposito di Halo: lo sapevate che le riprese della serie TV dedicata alla saga dovrebbero iniziare entro la fine del 2018?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com