Fortnite: volete diventare più bravi in Battaglia Reale? Ecco due consigli del celebre streamer Ninja

By Stefano Paglia, lunedì, 26 marzo 2018 09:58 GMT

Ecco per voi due consigli da parte di Tyler “Ninja” Blevins per diventare più bravi in Fortnite: Battaglia Reale

Tyler Blevins, meglio conosciuto con il suo nickname “Ninja”, è uno dei streamer di maggior successo su Twitch (ha anche conseguito il record per la diretta più seguita di sempre, grazie alla collaborazione con il rapper Drake) e un asso di Fortnite Battaglia Reale. E ha due consigli da darvi per diventare più bravi nel titolo di Epic Games. Vi conviene ascoltarlo.

Tyler Ninja Twitch Fortnite

 

Il primo potrebbe sembravi strano, visto che il genere delle battle royale solitamente premia un approccio cauto e pianificato, ma Ninja vi consiglia di essere aggressivi se siete alle prime armi con Fortnite, per capire al meglio le dinamiche degli scontri a fuoco e ottenere familiarità con la mappa.

Siate aggressivi. Penso che l’essere consistenti sia ciò che fa la differenza tra un buon e un pessimo giocatore. E lo diventerete di più quando imparerete a combattere e sparare, e a conoscere dove si trovano tutte le ubicazioni del bottino.“.

Il secondo consiglio di Ninja, invece è quello di imparare a fare della buona e sana autocritica sui propri insuccessi.

Analizzate il vostro modo di giocare e non incolpate il gioco per la vostra sconfitta: se lo avete registrato, riguardatevi il match e cercate di capire cosa avete sbagliato. Ci sono così tante cose che è possibile fare in questo gioco e su cui è possibile migliorare, ma tante persone vogliono essere guidate fino alla risposta, quando invece potrebbero semplicemente capire perché hanno perso, migliorare quell’aspetto e diventare più efficienti.

Se oltre ai consigli di Ninja, cercate altre informazioni utili e suggerimenti per Fortnite: Battaglia Reale date uno sguardo alla nostra Guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com