Fortnite registra un nuovo record: su YouTube, uno streaming è stato visualizzato da più di un milione di utenti

By Claudia Marchetto, lunedì, 26 marzo 2018 13:18 GMT

Questa volta Fortnite deve ringraziare una serie di YouTuber che hanno dato il meglio durante una diretta streaming.

Due settimane fa Fortnite ha registrato un record di visualizzazioni su Twitch, merito di una collaborazione tra lo streamer Ninja ed il rapper Drake.

La scorsa notte però il gioco è riuscito a raggiungere un nuovo primato. Merito di un centinaio di YouTubers che si sono uniti in una live.

E’ stato infatti pubblicizzato uno streaming in lingua spagnola pieno di famosi utenti di YouTube trasmesso poi nei propri canali.

Fortnite

Più di un milione di persone hanno seguito la diretta creata dall’utente Elrubius che ha organizzato il tutto. Altri utenti hanno guardato la diretta sui vari canali pubblicizzati, perciò le visualizzazioni sono molto più numerose.

Se siete curiosi potete dare uno sguardo al replay dell’evento di seguito. Il video attualmente è stato visto ben 16 milioni di volte.

C’è da sottolineare che non vi erano premi in palio ed il tutto è stato improvvisato, solo per divertirsi insieme ad altri YouTuber.

Attualmente il successo di Fortnite fa gola a tutti. Anche Logan Paul, personaggio abbastanza discusso, ha assemblato un PC per giocare a questo titolo e fare streaming su Twitch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com