Fortnite Guida: ecco la mappa del tesoro di Acri Anarchici

By Stefano Paglia, lunedì, 26 marzo 2018 21:03 GMT

Ecco come trovare il tesoro di Acri Anarchici in Fortnite: Battaglia Reale

C’è un’altra Stella della Battaglia nascosta nell’isola di Fortnite e avrete bisogno di trovare una mappa di Acri Anarchici per iniziare la vostra caccia al tesoro.

La mappa del tesoro di Acri Anarchici fa parte delle sfide della settimana 5 di Fortnite.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trova la mappa del tesoro di Acri Anarchici?

Per trovare la Stella, per prima cosa dirigetevi ad Acri Anarchici dove troverete questa mappa in uno dei fienili vicino alla casa.

Da questa semplice mappa potrete vedere il punto che state cercando si trova a ovest del Crocevia con Cianfrusaglie nell’angolo in alto a sinistra della mappa di gioco.

Vedrete un grande masso incastrato nel terreno ed è qui che troverete la Stella. Non è difficile da trovare.

Vi ricordiamo che tecnicamente non vi serve trovare la mappa del tesoro di Acri Anarchici per ottenere la stella, potete anche semplicemente andare al grande masso e ottenerla, evitando così un passaggio non necessario.

Si trova in B2, come potrete vedere in questa mappa di Lago Bottino:

Ora che le avete trovata, probabilmente vi manca di completare le sfide della stazione di rifornimento. Oh, ma cosa abbiamo qui? Ma è una mappa con tutte le stazioni di rifornimento e toh, c’è anche una guida a tutte le sfide della settimana 5! Ma quale fortunata coincidenza.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com