FIFA 18 Ultimate Team: pubblicati cinque nuove carte MOTM

By Luca Paternesi, lunedì, 26 marzo 2018 17:56 GMT

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato ben cinque nuove carte MOTM in FIFA 18 Ultimate Team, tra cui sono presenti due campionissimi come Christian Eriksen e N’Golo Kantè.

Nonostante i maggiori campionati siano fermi per le soste delle nazionali EA Sports e FIFA 18 Ultimate Team non riposano. Gli sviluppatori canadesi hanno infatti pubblicato ben cinque nuove carte Man Of The Match proprio dedicate alle amichevoli delle nazionali che si stanno svolgendo in questi giorni.

I giocatori che ricevono questa speciale carta In Form, dedicata al miglior giocatore in campo in una data partita, Christian Eriksen del Tottenham, N’Golo Kantè del Chelsea, Nemanja Matic del Manchester United, Renaud Emond dello Standard Liegi ed infine Pierre-Emile Højbjerg del Southampton.

fifa 18

Queste speciali carte In Form saranno disponibili nei pacchetti FUT fino a sabato prossimo 31 marzo.

A proposito di FUT 18: lo sapevate che EA Sports proprio in questi giorni ha pubblicato le versioni Icon Prime di Maldini, Ronaldo e Gullit?

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com