FIFA 18: il compianto capitano della Fiorentina, Davide Astori rimarrà all’interno del gioco

By Claudia Marchetto, lunedì, 26 marzo 2018 12:36 GMT

Solo gli oggetti dedicati a Davide Astori verranno tolti dai pacchetti FIFA Ultimate Team per evitare il fenomeno di sciacallaggio.

Il capitano della Fiorentina, nonché calciatore della Nazionale, Davide Astori, rimarrà all’interno di FIFA 18 dopo una discussione tra la squadra ed EA.

EA attraverso una dichiarazione che appare all’inizio del gioco, ha rinnovato il proprio cordoglio alla famiglia, alla Fiorentina e alla moltitudine di tifosi uniti in questa tragica notizia.

Davide Astori

Tuttavia Electronic Arts ha deciso di togliere tutti gli oggetti dedicati al capitano della Viola all’interno dei pacchetti, ma non solo. I prezzi di rivendita delle carte del giocatore saranno inoltre ridotti. Questo per far fronte al triste fenomeno di sciacallaggio virtuale che inevitabilmente ha colpito FIFA 18.

Davide Astori è deceduto il 4 marzo a seguito di un arresto cardiaco in circostanze naturali all’età di 31 anni, mentre era in trasferta ad Udine. Per rispetto, la maglia 13 del capitano è stata ritirata dalla squadra.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com