Far Cry 5 – Come ottenere il doppio dei punti abilità grazie alla coop

By Giovanni Panzano, lunedì, 26 marzo 2018 18:17 GMT

In questa guida di Far Cry 5 vi spiegheremo come raccogliere molti più punti abilità con l’aiuto di un amico.

In Far Cry 5 (di cui potete leggere la nostra recensione) non esistono i classici punti esperienza e per acquisire le varie abilità e i potenziamenti della schermata Tratti bisogna soprattutto esplorare il mondo di gioco.

Per semplificarvi la vita abbiamo deciso di scrivere questa breve guida in cui non solo vi indicheremo i metodi più veloci per accumulare punti abilità, ma anche qualche trucchetto per raddoppiare quelli raccolti.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

Come ottenere punti abilità

I punti abilità di Far Cry 5 possono essere acquisiti in diversi modi e il più veloce, oltre al completamento delle semplici sfide, è quello delle scorte dei prepper.

Ecco tutti i metodi per ottenere punti abilità:

  • Raccogliendo le riviste tratti sparse per la mappa
  • Completando le missioni “scorte da prepper”
  • Completando le sfide
  • Livellando nella modalità Arcade

Le scorte dei prepper sono indicate con un diamante verde sulla mappa. Si tratta di missioni che vi daranno accesso a diversi materiali per il crafting, soldi e 3 riviste tratti. Tutto ciò che dovrete fare è risolvere un semplice enigma o superare una breve fase platform.

Trovare le scorte non sarà molto complesso, visto che in giro per la mappa troverete diversi NPC pronti a fornirvi le informazioni necessarie. Cercate civili con il diamante e il punto esclamativo sulla propria testa e portateli in salvo, dopodiché interagite con loro e vi sveleranno la posizione di una delle scorte.

Raddoppiare i punti abilità in coop

Nel caso aveste bisogno di qualche punticino extra, la modalità cooperativa è vostra alleata. Non dovrete fare altro che accordarvi con un amico ed evitare di completare le scorte in solitaria. Cercate anche di segnarvi la posizione di tutte le riviste nascoste in giro.

A questo punto basterà invitare il vostro amico tramite il menu online e raccogliere insieme tutte le riviste, incluse quelle delle scorte da prepper. Una volta finito, dovrete essere voi a partecipare alla partita del vostro amico e ripetere l’intero procedimento.

In questo modo avrete messo da parte un bel po’ di punti abilità utili a sbloccare il rampino, il paracadute e tanto altro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Far Cry 5, con tutto quello che vi serve sapere per conquistare il Montana.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com