Death Stranding: Diane Kruger potrebbe essere la protagonista femminile del gioco?

By Luca Paternesi, lunedì, 26 marzo 2018 20:02 GMT

Secondo alcune indiscrezioni l’attrice di Bastardi Senza Gloria potrebbe essere la protagonista femminile di Death Stranding.

Il cast di Death Stranding, che già contiene nomi di rilevanza internazionale come l’attore Mads Mikkelsen, potrebbe presto arricchirsi con un nuovo nome: Diane Kruger. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dallo Youtuber YongYea l’attrice e modella tedesca, celebre per l’interpretazione di Bridget Von Hammersmark in Bastardi Senza gloria di Tarantino, sarebbe la candidata principale per il ruolo della protagonista femminile nel nuovo titolo di Hideo Kojima.

Lasciandovi al video con la complessa analisi delle indiscrezioni da parte di YongYea vi ricordiamo che al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Kojima Productions quindi vi invitiamo a considerare il contenuto di questo articolo come un semplice rumor. Rimanete, quindi, connessi con noi in attesa di eventuali sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

A proposito di Hideo Kojima, lo sapevate che il celebre game designer si è congratulato con Guillermo Del Toro per il trionfo agli Oscar de La Forma dell’Acqua?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com