Parte la guerra agli spoiler del Director di God of War?
Forse a seguito di altri leak legati al nuovo God of War, il Director del gioco ha deciso di modificare il suo profilo Twitter…
In rete hanno incominciato a circolare alcuni video di God of War farciti di spoiler, forse proprio per questo Cory Barlog ha modificato il suo account Twitter.
God of War is gold, baby.! Thank you to every wonderful human who worked so hard to make this happen. Neither word nor emoji can express the love i have for you all. 🙏 Next stop, April 20th!!! pic.twitter.com/HBx7EwmJqq
— Cory Barlog is Avoiding Spoilers! (@corybarlog) March 22, 2018
Ecco come appare il profilo di Barlog adesso: “Cory Barlog sta evitando gli spoiler”.
Nella mattinata di ieri, vi abbiamo informati su una curiosità non di poco conto. L’idea dell’unico piano sequenza per God of War proviene dritta dritta da Tomb Raider 2013. Al tempo, infatti, Barlog lavorava con Crystal Dynamics ma tale idea, da lui proposta per il titolo, venne scartata. Per saperne di più, vi basterà cliccare qui.
Il titolo di Sony Santa Monica, lo ricordiamo, uscirà il 20 aprile su PS4. La data di lancio è ora scolpita nella roccia dato che il gioco è entrato in fase Gold.
Comments